News

Home :: News

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La nuova stagione stà cominciando e noi siamo tutti al lavoro per ultimare i preparativi del Santa Marinella Summer Festival 2021. Nell'estate che segna la rinascita è la fine della pandemia che tanto male ha fatto in tutto il mondo, vogliamo che quest'anno sia un anno di speranza, bellezza e arte. Una vera esplosione di gioia che ci riporti nelle piazze, nelle strade e nelle nostre spiaggie.

Vogliamo  vedere ancora i ragazzi scambiarsi un bacio al tramonto, ballare sotto il sole rovente, ridere ai tavoli mentre si godono una cena a base di pesce. Siamo impazienti di verdere gli artisti esibirsi, quì dove da Tangeri a Gibilterra si incontrano e si fondono le culture vogliamo dare sfogo a tutta la creatività e la voglia di vivere che per tanto, troppo tempo siamo stati costretti a mettere da parte

Stiamo lavorando duramente per offrire ai nostri ospiti un intrattenimento di altissimo livello che comprenda cultura, conferenze, musica, teatro, comicità, arte e poesia. 

Ci siamo, fervono i preparativi, ci si concentra sugli artisti e su che tipo di spettacoli, anche quest'anno ci saranno le regole un pochino più rigide perchè anche se stiamo vaccinando come dei pazzi, non dobbiamo dimenticare mai che osservare le regole protegge noi e gli altri.

In questi primi weekend la città è già affollata e sicuramente dai primi di giugno saremo pronti per alietare le vostre giornate.

Ristoranti, locali, spiaggie, sono tutti in fermento e pronti, oltre alle iniziative che vengono svolte dal governo cittadino e che sono gratuite, ci sono le moltissime iniziative private che il più delle volte sono ugualmente gratuite..


Rimani aggiornato sulla città

Connettiti con noi