Directory Details

CITTA' DELLO SPORT

Lunedì, 31 Maggio 2021 14:45 Written by
(0 votes)

Quì c'era uno dei campi da calcio più belli della regione. Venivano ad allenarsi durante le estati molte squadre professionistiche internzionali e l'orgoglio era il torneo Perla del tirreno, dove le squadre giovanili dei migliori clue Europei

partecipavano con i loro migliori atleti. Lasciato all'incuria ed a causa di una cattiva gestione l'impianto è andato letteralmente in rovina. L'attuale amministrazione stà mettendo a posto tutta la struttura. Difatti sono in corso i lavoro che a breve termineranno per la creazione di un nuovo campo da calcio in erba sintetica, il palazzetto dello sport adiacente è stato sistemato ed è operativo per sport multidisciplinari. In questo contesto gli sportivi e le soietà sportive del posto stanno tornando a svolgere la loro attività Difatti quì sta sorgendo una vera e propria città dello sport. Oltre al calcio che comunque in Italia è lo sport più praticato, è previsto un campo da rugby, la pista di atletica, i campi da calcetto e calcio ad 8, ed una nuova piscina comunale. Molte di queste situazioni sono già praticabili, le altre vedono ancora i lavori in corso ma confidiamo di terminarli velocemente.

Read 38 times Last modified on Martedì, 29 Giugno 2021 11:33
More in this category: « SPORTING CLUB SANTA MARINELLA